Collab.

Se sei un'azienda e vuoi contattarmi per valutare una collaborazione o eventuale invio di prodotti, puoi contattarmi all'indirizzo: makeupofthiscentury@gmail.com

If you are a company and you wanna send me stuff for testing and reviewing, please write me: makeupofthiscentury@blogspot.it

martedì 26 aprile 2016

Di presentazioni, trucchi, arte et altre amenità (ovvero: chi diavolo sono)

Che io non sia una titolista mi pare piuttosto chiaro, la tragedia è che non sono neanche una buona scrittrice e, peggio ancora, non so da dove iniziare nelle presentazioni (scritte poi, peggio che mai!); ma grazie a questa prima inutile frase mi sono tolta dall'imbarazzo dell'apertura, go on!

Quindi che dire...ciao a tutti! Giusto per entrare un po' in confidenza è forse bene che racconti qualcosa di me, suppongo: mi chiamo Francesca, ho 26 anni, nella vita faccio tante cose che mi piacciono ad esempio studio, mi sono appena iscritta ad una Scuola di Specializzazione postlaurea. Oltre a girare ossessivamente o compulsivamente per mostre e musei, oltre a fare foto ed utilizzare in modo smodato Instagram, oltre ad accudire un cagnolino meraviglioso di nome Luna, amo il make up
Mi piace truccarmi, e truccare alcune povere amiche malcapitate, direi da sempre... mi piace ovviamente sperperare il poco denaro che ho (già, sono ancora una povera studentessa, o studentessa povera, regge in qualsiasi maniera), provare nuovi trucchi, seguire i trend sui vari social, eccetera. 

Un blog vorrei aprirlo da  un bel po' ma, evidentemente, lo sto facendo solo adesso, e precisamente grazie a mia cugina Susanna: avendo di recente passato un week end da lei, avendo lei un blog (di libri), essendo lei mediamente malata di make up e skin care, mi ha convinto a fare il grande passo!
Non so cosa scriverò qui dentro, tante cose probabilmente e spero mediamente interessanti, sul grande tema del make up (probabilmente, conoscendomi, divagherò molto).

Penso di essere stata abbastanza noiosa, chiudo qui!
Grazie a te, se mi stai leggendo, e buona navigazione!

F.


P.S.: se sei arrivato fino qui e ti stai domandando il perchè del nome del mio blog (e se non te lo stai domandano, fallo, sennò non ha senso quello che sto per scrivere), ti dirò che "Makeup of this century" è una libera reinterpretazione di "Art of this century", una galleria d'arte americana aperta nel 1942 da Peggy Guggenheim (e si, se te lo stai chiedendo c'entra in qualche con quel Guggenheim Museum che c'è a New York), un donnino delizioso e una figura molto importante per l'arte americana. Perchè ho storpiato il nome di una galleria per un blog di makeup? Bè, sono laureata in arte contemporanea, dovevo ben infilare i miei studi da qualche parte! :-)

3 commenti:

  1. Allora ogni tanto qualcosa di buono lo faccio! ;)
    Benvenuta nel mondo pieno di gioie e dolori delle blogger!

    RispondiElimina