Collab.

Se sei un'azienda e vuoi contattarmi per valutare una collaborazione o eventuale invio di prodotti, puoi contattarmi all'indirizzo: makeupofthiscentury@gmail.com

If you are a company and you wanna send me stuff for testing and reviewing, please write me: makeupofthiscentury@blogspot.it

mercoledì 3 agosto 2016

[THE END#3] I terminati di luglio

Buongiorno belle ragazze!
Come state oggi?
Finalmente....ferie!!! Io mi sto rilassando in campagna, non ho in programma grandi viaggi... Voi? Siete già in ferie o vacanza? Avete programmato qualche bel giro?


Questo post comunque è dedicato ai prodotti finiti del mese... una premessa: vedo che molte di voi sono molto più precise di me, e fate questo genere di post tutti i mesi...vi invidio molto! Io sono talmente sbadata che la maggior parte dei flaconi e prodotti terminati li butto.... questo mese miracolosamente li ho tenuti! :)


Andando con ordine ecco i prodotti che ho terminato:
- Crema corpo e viso BodyChic: una bella confezione da 300 ml, con un PAO di 12 mesi, la comperai al Dico (un supermercato che da un annetto si chiama TuoDì, ma io per affezione continuo a chiamarlo Dico!) e la pagai relativamente poco. Un flop totale, nonostante con altri prodotti di questa marca mi ci sono trovata bene... è diventata superliquida in pochissimo tempo, temo fosse già vecchia quando l'ho comperata. Insieme alla terribile "liquidità" ha cominciato a farmi bruciare la pelle, quindi ecco...non l'ho proprio terminata, l'ho buttata dopo poco dall'acquisto.
- Crema corpo H&M: come tutte le creme per il corpo H&M non mi ha entusiasmato, nutriente e burrosa questo sì, ma il profumo è praticamente evanescente...appena si spalma sul corpo sparisce. Questo mi turba un po', perchè in fondo uso la crema non solo per idratare ma anche, un minimo, per profumare la pelle... ha un PAO di 24 mesi, l'ho pagata attorno ai 4 euro per 280 g di prodotto.
- Bagnoschiuma Lush Yuzu and Cocoa: di lui ne ho già abbondantemente parlato QUI, è stato un regalo graditissimo e molto duraturo, nonostante la confezione da 100 g (costo: 7.95€).
- Colluttorio Listerine Stay White: confezione da 250 ml, non ricordo però quanto l'ho pagato. Non mi è piaciuto, eccessivamente forte per me.
- Eyeliner Liquid Ink Essence: un mini eyeliner ad un mini prezzo con una tenuta spettacolare! Mi ci sono trovata benissimo, anche grazie al meraviglioso pennellino applicatore morbido ma non esageratamente... per il prezzo che ha (2 euro? O poco di più) è stato un grande acquisto.

E voi cosa avete terminato ultimamente?

A presto,
F.

4 commenti:

  1. Ciao Francesca ^^

    Io non ho realmente terminato quasi nulla questo mese, eccetto il contorno occhi Cien alla rosa...ma mi sono ritrovata a cestinare diversi prodotti scaduti o che non mi convincevano più :/ Pulizie di agosto insomma :P
    Parlate tutte divinamente dell'eyeliner essence, ma io non lo trovo mai >.<

    RispondiElimina
  2. le creme di h&m sono tutte pessime quelle che ho provato,veramente lascia stare,non ne acquistare altre:/
    bacioni
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina