Collab.

Se sei un'azienda e vuoi contattarmi per valutare una collaborazione o eventuale invio di prodotti, puoi contattarmi all'indirizzo: makeupofthiscentury@gmail.com

If you are a company and you wanna send me stuff for testing and reviewing, please write me: makeupofthiscentury@blogspot.it

giovedì 3 novembre 2016

[REVIEW #9] Chanel "Lèvres Scintillantes" n°182

Buongiorno (o buonasera, dipende un po' da quando leggerete) donzelle!
Come state?

Sono molto incostante nel pubblicare aggiornamenti sul blog negli ultimi mesi, lo so, l'Università mi succhia via la felicità e il tempo come i dissennatori in Harry Potter!

Ma insomma, sono qui!
Quest'oggi vi volevo parlare di un regalo di compleanno, arrivato con un po' di ritardo, che mi ha fatto la mia amica Ilaria, ovvero il lucidalabbra Lèvres Scintillantes di Chanel, e precisamente il numero 182 "Tocade".


Il prezzo non lo so perchè, appunto, è un regalo... sono piuttosto certa nel dire che non è un cosmetico "cheep" (tutte conosciamo i prezzi di Chanel!) ma penso che il prezzo preciso sia facilmente reperibile sul sito della casa cosmetica.


Questo lucidalabbra, sebbene dalla foto il colore sembri un poco falsato, è un rosa molto intenso ma non particolarmente acceso. Con Ilaria abbiamo provato a definirlo e sono uscite delle frasi niente male: "mattone tendente al rosa", "melanzana con una punta di fucsia", no, sulle labbra dà decisamente sul rosa!

Vorrei potervi dire qualcosa di obiettivo e utile sulla durata, e ve lo dirò, ma devo premettere che io uso cosmetici a prezzi economici/modici, quindi per forza un lucidalabbra di Chanel mi sembra il non plus ultra...tutto sommato mi rendo conto di non aver provato altri lucidalabbra di case che possano competere con Chanel!
Per il resto posso comunque affermare che la tenuta è ottima, per essere un lucidalabbra, "aggrappa" bene (come mi piace dire riferendomi ad un lucidalabbra) e se non si mangia/beve le sue 4 ore se le fa tutte (nota: io sono estremamente sbadata, forse su qualcun'altra durerebbe di più!).



Purtroppo come sempre io i post li scrivo alla sera, e le foto sono forzatamente sotto luce artificiale. Il risultato non è molto dissimile dalla realtà, ma qui in foto il prodotto sembra estremamente liquido e trasparente, in realtà è piuttosto coprente (sempre considerando il fatto che è un lucidalabbra) e con una buona consistenza.

E voi ragazze?
Avete ricevuto qualche regalino ultimamente?
Oppure avete provato qualche prodotto labbra di Chanel?
Fatemi sapere!

A presto, F.





18 commenti:

  1. Purtroppo no F, non sono riuscita a ricevere ancora nulla come regalino ahahah e tantomeno ho provato qualcosa Chanel, ma dalla foto e dal tuo post si evince che forse il prezzo non proprio economico lo vale ;)
    Io non sono amante dei gloss, non è proprio il mio genere, ma apprezzo molto sia il colore che la performance da come la descrivi :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Natale è vicino Gloria...ci rifaremo :)
      Non so quanto possa costare, ma sicuramente il prezzo vale le ottime caratteristiche!
      Neanche io amo particolarmente i gloss, proprio perchè dopo pochissimo tempo "me li mangio", ma lui sta facendo il suo buon lavoro... meglio, magari mi ricredo e comincio ad utilizzarli :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Nonostante non vada pazza per i rosa.....si, meraviglioso anche secondo me :)

      Elimina
  3. Beh, per essere un lucidalabbra mi sembra che abbia delle caratteristiche di tutto rispetto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si! Io solitamente evito i lucidalabbra proprio per la loro scarsa durata, ma questo ha delle ottime caratteristiche (come d'altra parte penso tutti i lucidalabbra di marche così "importanti"....che io non compro mai!) :)

      Elimina
  4. È un lucidalabbra veramente sensazionale un bacio

    RispondiElimina
  5. Ha un colore veramente particolare! *_* Ma le vostre definizioni mi hanno fatto morire! :)

    RispondiElimina
  6. Il colore è molto bello nonostante non sia un'amante dei lucidalabbra :P
    Mi sono unita ai tuoi lettori :D
    Passa a trovarmi quando vuoi :-*

    http://www.alwaysmakeupblog.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io amo i lucidalabbra...e non amo nemmeno i rosa, ma lui è diventato l'eccezione che conferma la regola :)
      Passo subito da te!

      Elimina
  7. molto molto bello =) complimenti
    ti seguo e mi piacerebbe che anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. ...io ho provato un rouge allure ink di chanel in questo periodo, un graditissimo regalo...rossetto liquido dal finish mat!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho presente il rossetto, davvero bellissimo (anche se non ho mai avuto occasione di provarlo) :)
      Un bacio

      Elimina