Collab.

Se sei un'azienda e vuoi contattarmi per valutare una collaborazione o eventuale invio di prodotti, puoi contattarmi all'indirizzo: makeupofthiscentury@gmail.com

If you are a company and you wanna send me stuff for testing and reviewing, please write me: makeupofthiscentury@blogspot.it

giovedì 5 gennaio 2017

[HAUL #8] I regalini di Natale!

Buongiorno e buon anno ragazze!

Ma poi... si dice "haul" anche per le cose ricevute in regalo, o valgono solo le cose comprate di tasca propria? Eh... devo ancora un po' fare pratica di termini fashion mi sa!

Allora, come state? Le feste stanno per finire, la Befana si avvicina (spero con tutto il cuore di non ricevere quelle catene che andavano di moda nel 1918, "Pronta la scopa?", "Portami tanti cioccolatini"....grrrr!) e il clima di festività sta un po' scemando....
Menomale, da una parte! Per quel che mi riguarda mi sono lasciata andare abbastanza a tavola e bisogna tornare nelle regole.
Ma vabè, come avete passato le feste? Io in famiglia, in tranquillità, capodanno con amici.
Ma oggi sono qui per fare un mini post sui regalini "beauty" che ho ricevuto!

In realtà, nonostante il mio spassionato amore per trucco e parrucco, quest'anno mi sono arrivati regali "utili" (vestiario, money -che male mai non fa-, e simili), però un paio di regalini per riempire il beauty li ho ricevuti, quindi ve li elenco!

1) Bagnoschiuma Yves Rocher cannella e arancia


La mia coinquilina mi ha fatto questo pensierino, graditissimo perchè io vado letteralmente matta per la cannella, se unita all'arancia poi ancora meglio! Il profumo è ottimo, ma aspetto di finire il vecchio bagnoschiuma per provarlo :)

2) Cofanetto Lush


Un'altra amica mi ha regalato un confanetto Lush splendido! Ormai tutte le mie amiche sanno che vado matta per Lush, e lei ha deciso di regalarmi questa buonissima (e super nutriente!) crema per il corpo alla rosa, unita a...

...un profumatissimo sapone alla lavanda! Ha un profumo straordinario, sembra davvero... un mazzo di lavanda! Su Lush non spendo più parole perchè ogni tanto ne ho parlato, e anche a fondo :-)

3) Campioncini Yves Rocher

Vero, non sono un vero e proprio regalo, ma sono andata a comprare un cofanetto da regalare in negozio, e avendo fatto la tessera mi hanno regalato questi due campioncini, una crema idratante e un'acqua micellare... era il 23 dicembre, dunque lo prendo come un regalino di Natale!

Tutti i prodotti li devo ancora testare, a breve farò una review :)

E voi ragazze, cosa avete ricevuto a Natale? ...o magari cosa avreste voluto ricevere!

Un bacio, a presto,
F.

17 commenti:

  1. Mi fa piacere tu abbia passato buone feste :D Io sono stata malata, ma vabè aahah e ho anche ricevuto nulla, a parte qualche banconota che mi ha permesso di farmi degli autoregali :P tutti -o quasi- firmati Mac! Due rossetti, un fondo, il fix+ versione mini e poi qualche arredo per la camera.
    Il bagnoschiuma alla canella e arancia vorrei provarlo, aspetto una tua review! Anche io adoro la cannella, ne ho di ogni...candele, caffè, thè, saponette... Una droga!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli auto-regali sono sempre i migliori....vai a colpo sicuro e ti togli qualche sfizio che magari avevi da un po' :)
      Già, la cannella è proprio una droga anche per me....lo userò suuuubito :)

      Baci

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Sai che sono molto curiosa di sapere cosa pensi di Yves Rocher....non ho mai avuto modo di provare i prodotti di questo brand personalemte...aspetto le tue recensioni!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io ho mai provato nulla...curiosissima di provare, scriverò e mie opinioni :)
      Un bacio

      Elimina
  4. cannella e arancia, davvero interessantissimo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro tutto ciò che contiene cannella...spero non mi deluda :)

      Elimina
  5. grazie per essere passata dal mio blog, ti segyivo già anche io!
    baci
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Anche io ho ricevuto i due campioncini di yves rocher! E ho approfittato anche del 40% su un prodotto a scelta! Ho acquistato poi il gel doccia esfoliante nella tua stessa profumazione!
    Ti rinnoviamo gli auguri di buon anno e un grande in bocca al lupo per questo 2017 bloggereccio (ahahaha) 😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho uno sconto del 30%... penso che tornerò a far scorta di qualcosina, perchè tutte le profumazioni delle creme/bagnoschiumi erano ottime! :)
      Buon anno anche a voi ragazze.....e buon blog :*

      Elimina
  7. Anche io mi ero comprata il bagnoschiuma di yves rocher perchè l'ho trovato assolutamente delizioso, esattamente come il sapone alla lavanda di lush, io adoro la lavanda!

    Se ti va sul mio blog c'è un Giveaway, spero che parteciperai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo gli stessi gusti allora :)

      Sono passata da te e partecipo al tuo giveaway, grazie per avermelo segnalato :)
      Un bacio

      Elimina