Collab.

Se sei un'azienda e vuoi contattarmi per valutare una collaborazione o eventuale invio di prodotti, puoi contattarmi all'indirizzo: makeupofthiscentury@gmail.com

If you are a company and you wanna send me stuff for testing and reviewing, please write me: makeupofthiscentury@blogspot.it

venerdì 20 gennaio 2017

[TGIF #1] Breve storia triste

Buongiorno ragazze!

Come state?
Io bene, principalmente perchè... è venerdì! 

"YES! Week-end"!


Ed è proprio in questo freddo e ventoso venerdì di fine gennaio che ho deciso di inaugurare la mia prima rubrica.

Seguo molte di voi che sono puntuali e precise con la pubblicazione della loro rubrica settimanale, e soprattutto che sono riuscite a dare un taglio molto specifico alla loro rubrica... ecco, non aspettatevi niente di tutto questo :)
Un po' perchè, semplicemente, non sarà una rubrica a cadenza settimanale, un po' perchè l'ho pensata come un angolino per dare sfogo alle mie idee tra le più varie.

Come si chiama? Beh, ovviamente TGIF, l'abbreviazione di Thanks God Is Friday, perchè...beh perchè la posterò al venerdì!
Ho pensato di raccontarvi qualcosa non strettamente legato al mondo del make-up ma magari alle mie passioni, o a qualche racconto divertente...magari un piccolo tutorial di un DIY... insomma, cose tra le più varie!

Spero possa interessarvi, e soprattutto spero che con qualche piccola divagazione possiamo cominciare a conoscerci un pochino meglio :)


Dal momento che mi sono già dilungata abbastanza con la spiegazione di questa novità, la prima puntata della rubrica sarà molto breve: sarà, come da titolo, una breve storia triste (per immagini).




"Ti ho comprato, adorato rossetto Chanel, sei stato mio per un giorno, e poi ti ho regalato. E' stato un giorno bellissimo."


Ciao ragazze, 
buon fine setimana e a presto,
F.



7 commenti:

  1. Fortunata la persona a cui lo hai regalato!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. No ma che storia triste! :D Ma poi c'è un lieto fine vero?? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh si dai...alla fine la mia amica è stata felicissima, questo era l'importante :)

      Elimina
  3. Ciao mi sono iscritta al tuo blog ti va di ricambiare? http://liberamentebea.blogspot.it/
    Hai fatto un gran bel regalo alla tua amica, non tutte lo farebbero, brava.

    RispondiElimina