Collab.

Se sei un'azienda e vuoi contattarmi per valutare una collaborazione o eventuale invio di prodotti, puoi contattarmi all'indirizzo: makeupofthiscentury@gmail.com

If you are a company and you wanna send me stuff for testing and reviewing, please write me: makeupofthiscentury@blogspot.it

sabato 18 giugno 2016

[HAUL #4] Mini shopping Essence

Buongiorno fanciulle, come state?

Sono un po' assente in questo periodo...ma gli esami incombono, e lo studio e il lavoro mi riempiono le giornate...AAAAAHHHH!
Questa sera vi faccio vedere un paio di prodottini che ho comprato all'OVS, marca Essence.
Mi sono trattenuta e ho comprato davvero solo il necessario, e sono soddisfatissima (di non aver comprato cose inutili, di aver speso poco, e in generale dei prodotti).

Come sempre sono veramente sbadata, e ho buttato lo scontrino quindi non ricordo di preciso quanto ho pagato i singoli prodotti...! In tutti ho speso poco più di 8 euro, verosimilmente penso di aver pagato la cipria e la base per ombretto sui 3 euro l'uno, e la matita 2.

Base per ombretto "I love stage"
I love stage è una base per ombretto, mi pare sia in due colorazioni, questa è la più chiara. A cosa serve una base? Bè, a far durare di più l'ombretto...! E' liquida, ovviamente, e ha un comodo applicatore a pennello con una spugnetta sulla punta.

Cipria mosaic compact powder

E' una cipria compatta a mosaico, cioè formata da tante piccole faccette di colori diversi, per calibrare al meglio il colore sul volto, ed è brillantinosa!

Matita per sopracciglia
Esiste in varie colorazioni, questa è la più chiara, per bionde. Oltre alla matita, sul tappo ha un pennellino per pettinare le sopracciglia, ho visto nel tempo che ormai tantissime marche applicano il pennellino, per comodità.

E voi girls cosa avete comperato ultimamente?
Avete provato qualcuno dei prodotti che ho preso io?
Come vi siete trovate?

A presto,
F.

33 commenti:

  1. Guarda, considerato il prezzo irrisorio (meno di 2 euro) sta funzionando benissimo! La uso con sopra il famoso gel per sopracciglia che avevi consigliato sul tuo blog (ormai non ne posso più fare a meno) e ha un'ottima durata...sono veramente colpita...ripeto, per averla pagata una stupidaggine :)

    RispondiElimina
  2. Che carina la cipria a mosaico :) Hai fatto bene a prendere solo le cose che ti servivano :)

    RispondiElimina
  3. Brava, ti invidio per riuscire a controllarti :O io sono una spendacciona quando voglio.. la matita sopracciglia l'ho provata anche io, è finita in un angolo buio perché non mi ha convinta... era forse troppo cerosa, mi si separava sul viso dopo poco :/

    http://gloriamakeupfm.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dovuto :( Ultimamente spendo soldi in cose assolutamente inutili...ogni tanto passo un periodo in cui mi do una calmata, sennò poi è un pasticcio :D Con la matita io per ora mi trovo bene, ma ne uso giusto un filo, più che altro perchè -ammetto candidamente- ho sempre curato poco la forma e il colore delle sopracciglia perchè mi andavano bene così come erano, quindi non ho moltissimi termini di paragone :)

      Elimina
  4. Ciao! Mi chiamo Martina e sono una tua nuova iscritta. Io amo Essence, perchè offre tantissime possibilità nel make up, contenendo tantissimo i costi. La matita per sopracciglia credo che potrebbe essere il prossimo acquisto, però in tono marrone perchè io sono castana. Se ti va ti aspetto sul mio blog! Un bacio!
    http://nailsandmakeup80.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! D'accordo con te: molti prodotti della Essence li trovo molto validi e con un prezzo davvero piccolo piccolo :) Passo subito a curiosare da te :)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Per ora l'ho provato solo con ombretti in polvere e dai toni neutri, ma devo dire che la tenuta è perfetta...a breve lo testerò con qualche altro prodotto, ma per ora sono soddisfatta :)

      Elimina
  6. La matita la trovo abbastanza valida per chi come me non ha particolari pretese, è utile giusto per riempire un po' ma nulla di più :)

    https://mymakeupage.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si esatto, nemmeno io ho particolarissime esigenze se non dare un pochino di colore e riempire alcuni punti... non penso sia adatta proprio a tutte ecco :)

      Elimina
  7. Ciao bellezza! Io sono innamorata del primer "I love stage" di Essence!! E' quello più aranciato, l'altro invece si chiama "I love colour" che va più sul bianco-rosato! A me piacciono entrambi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata :) Io sono felicissima dell'acquisto, non avevo mai usato primer della Essence e devo dire che sono felicissima di averlo provato :)

      Elimina
  8. ciao cara io devo dire di amare questo brand , adoro l'eyeliner.. purtroppo da me hanno chiuso la profumeria che vendeva questo brand :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato! :( Non vende online? Te lo chiedo perchè non ne ho proprio idea, visto che ho vicino un OVS che vende la marca e non mi sono mai preoccupata di cercarla altrove...

      Elimina
  9. Che belle cosine che hai preso!
    Anche io ho acquistato recentemente il primer per ombretto I Love Stage, ma non ho ancora avuto modo di provarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in tantissime ad averlo comperato :D Forse perchè è nuovo? Non lo avevo mai notato in effetti....!

      Elimina
  10. Quante belle cosine! Per me è assai difficile trovare uno stand essence, ancor più difficile trovarlo non devastato!
    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace, so che non è facilissimo trovare il marchio se non si ha un OVS nei paraggi.... e comunque devo purtroppo confermare: il più delle volte sono devastati :(

      Elimina
  11. Conosco questi prodotti e credo che abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo
    Un bacio

    RispondiElimina
  12. Lo stesso primer che ho comprato io ieri <3 come ti trovi?
    Sono una nuova iscritta, se vuoi passa da me..
    http://thepowerofbeauty95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire molto bene :) Anche se confesso che l'ho provato solo sotto ombretti in povere, dovrei provare con i temutissimi ombretti in crema! Ma appunto, per ora benissimo...spero piaccia anche a te :)
      Vengo subito a curiosare sul tuo blog :)

      Elimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Ehi ciao bella ^^ trovo veramente validi questi prodottini che hai recensito, io ho la matita per sopracciglia e la amo credo da 3 anni ormai eheheh
    Il primer ho avuto modo di provarlo parecchie volte e devo dire che per il prezzo che ha è fantastico!!! *.*
    Io ultimamente sto facendo scorta di rossetti, in particolar modo i velvet passion di Kiko <3 trovo siano veramente validi!
    Un bacio e a presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :) Della matita ormai non ne farò più a meno, magari ne comprerò altre per testare, ma mi ci sto trovando benissimo! Quei rossetti della Kiko sono molto belli...io sto cercando di non comprarne più perchè sono letteralmente invasa (Kiko e non!), ma non so quanto durerà il mio fioretto...eheheh :)
      A presto :)

      Elimina
  15. Ciao Cara, abbiamo appena aperto il nostro blog :) ci siamo iscritte ai tuoi lettori fissi, ci farebbe piacere se ricambiassi :) hai anche instagram? noi siamo @occhidibalocchi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo subito a sbirciare da voi :) E vi cercherò anche su instagram...non ho un instagram specifico per il blog ma...mi farò riconoscere :)

      Elimina
  16. Ho sentito parlare piuttosto bene della base. Molto carini anche gli altri prodotti :)

    RispondiElimina
  17. Ho sentito parlare piuttosto bene della base. Molto carini anche gli altri prodotti :)

    RispondiElimina
  18. Comodissima quella matita, l'ho presa anche io!!

    http://marghediamond.blogspot.it/
    http://fashionweekcoffeetime.blogspot.it/
    http://sugarthreadly.blogspot.it/

    RispondiElimina