Collab.

Se sei un'azienda e vuoi contattarmi per valutare una collaborazione o eventuale invio di prodotti, puoi contattarmi all'indirizzo: makeupofthiscentury@gmail.com

If you are a company and you wanna send me stuff for testing and reviewing, please write me: makeupofthiscentury@blogspot.it

sabato 4 giugno 2016

[COLLAB #2] YEPPUDA! La Corea nel beauty case

Buongiorno ragazze e buon sabato!

Quest'oggi scrivo qualcosa di un po' diverso...vorrei infatti fare un poco di pubblicità ad un mio nuovissimo progetto, sempre a tema makeup!
Infatti io e l'amica S. di "The road to hell il paved with books" (questo è il suo blog sulla piattaforma Blogspot, tratta di libri e lettura) abbiamo lanciato un nuovo forum, sulla piattaforma di Forumcommunity: "Yeppuda! La Corea nel beauty case".


Come sicuramente potrete capire trattiamo soprattutto di cosmesi coreana (ma non solo, non siamo così settoriali!), ma, essendo il nostro Yeppuda un forum, lo stiamo strutturando come luogo per la "chiacchiera virtuale", dove sicuramente ci sarà spazio anche per reviews e haul postati dagli utenti, ma dove principalmente ci scambiamo consigli e suggerimenti alla pari tra di noi che ci stiamo avvicinando (o magari siamo già delle veterane) di questo mondo....su tutto quel che riguarda il variegato il makeup, con un accento particolare su quello coreano.


Il forum verrà costruito piano piano assieme, io e S. siamo le admin, vero, ma ci consideriamo più utenti che amministratrici poichè abbiamo tanto da imparare anche noi (e soprattutto vogliamo divertirci con gli utenti che si aggiungeranno!) :)

Cosa dire, se vi ho incuriosito e volete fare un passo sul nostro forum questo è il link:
http://yeppeuda-lacoreanelbeautycase.forumcommunity.net/


Se poi foste interessate, abbiamo anche una sezione dedicata alle affiliazioni e ai gemellaggi, dove potete farvi pubblicità e diventare nostri partner :)

Vi aspetto!

A presto,
F.

16 commenti:

  1. Che bella idea! Anch'io sono da poco diventata un'appassionata di cosmesi coreana- ne so ancora poco ma piano piano imparerò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, anche io sono da poco un'appassionata, e non trovando un angolino online per scambiare opinioni e commenti ho pensato di crearlo, con una mia amica.... speriamo funzioni :)
      Ti aspetto nel forum, se ne avrai voglia,
      un bacio e a presto :)

      Elimina
  2. Ciao :) ho appena fatto in giretto nel forum! Avete avuto un'ottima idea! Io invidio tantissimo la bella pelle delle coreane, ogni volte mi chiedo quali strane pozioni usino per averla così :D io non ho ancora provato nessun prodotto coreano, ma mi piacerebbe tantissimo perchè a quanto pare sono molto innovativi!
    Ancora complimenti :D

    ilbeautysauro.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici....invidia pura! Io aspetto il mio primo ordine, ho molta fiducia nelle maschere che ho comprato, speriamo :)
      Se ti va puoi iscriverti, speriamo di raccogliere un po' di utenti e darci consigli l'un l'altro/a :)

      Nel frattempo ti ringrazio, a presto!

      Elimina
  3. Che bella iniziativa, verrò sicuramente a dare un'occhiata! :)

    RispondiElimina
  4. Spero possa esserlo :)
    Ti aspetto, un bacione!

    RispondiElimina
  5. Ciao, arrivo al tuo blog grazie alla festa dell'amicizia di Marina e ti seguirò con piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, e benvenuta nel mio angolino!
      Vengo a sbirciare da te :)

      Elimina
  6. Ciao mi sono unita ai tuoi follower seguendo il link sul blog di Marina...devo dire che è sempre utile avere qualche consiglio di cosmesi..io ad esempio che litigo sempre nel trovare un buon correttore per le mie occhiaie ed una buona crema idratante...ti leggero spesso :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I blog sono belli proprio per questo: ci si "scambiano competenze" e si imparano sempre tante cose nuove :)
      Passo subito a sbirciare da te :)

      Elimina
  7. ...grazie per essere passata da me!
    Buon Lunedì!
    Lifen

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, Passo subito a dare un'occhiata..bella iniziativa!
    A presto, un bacio!!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Curano la pelle in un modo troppo perfetto per non innamorarsi :O <3
    Ti aspetto sul forum, se ne avrai voglia :) A presto, un bacio!

    RispondiElimina