Collab.

Se sei un'azienda e vuoi contattarmi per valutare una collaborazione o eventuale invio di prodotti, puoi contattarmi all'indirizzo: makeupofthiscentury@gmail.com

If you are a company and you wanna send me stuff for testing and reviewing, please write me: makeupofthiscentury@blogspot.it

venerdì 27 maggio 2016

[REVIEW #4] Long lasting eyeshadow Kiko

Buongiorno ragazze e, finalmente...buon venerdì!
Quest'oggi vorrei fare una review di un prodotto: gli ombretti in stick Long lasting eyeshadow di Kiko!


Un po' di tempo fa erano il mio must have (forse lo notate dalle varie tonalità che ho..!), ora mi è un po' "passata" e posso fare una review un po' più sincera :)



Probabilmente li conoscerete già, sono ombretti in stick e in crema di Kiko, costano tutti 6.90€. Ce ne sono davvero di tante tonalità, 32 per la precisione, che vanno dal nero al bianco passano praticamente per...tutti i colori dell'arcobaleno!
Se ve lo state chiedendo (perchè anche io me lo ero chiesto) tengono abbastanza anche senza primer e non vanno eccessivamente nelle pieghe dell'occhio, tranne qualcuno (che specificherò sotto)
Quelli che ho provato sono questi che vi metto in foto, più il n° 20, un semplice nero (che però ho finito tempo fa).


Questi sono i colori che ho, alcuni -come potete già vedere- sono molto intensi e coprenti, altri meno.
Io li ho comprati lungo il 2015, e ho scoperto che alcuni colori sono cambiati, o meglio: i colori sono i medesimi, ma sono identificati da un numero diverso, nel caso lo trovate specificato

- n° 05 marrone beije (ora lo trovate con il numero 06): è un colore molto brillante, se poco sfumato dà quasi sul bronzo.
- n° 11 ottanio: mi rendo conto, dalla foto sembra dare più sul blu, nella realtà è un verde petrolio molto intenso, solitamente lo sfumo con un verde o con un blu per evitare il famoso effetto "pugno in un occhio".
- n° 15 lilla: questo mi era stato regalato da un'amica nel periodo in cui ero in fissa con i lilla e i viola, però devo dire che di lilla ha molto poco, lo definirei un rosa pallido molto pigmentato e intenso.
- n° 31 blu iris: è effettivamente un colore molto bello, un viola con un tocco di blu (iris, per l'appunto!), però devo dire che la sua tenuta è molto scarsa, è uno di quelli che purtroppo va molto nelle pieghe dell'occhio.
- n° 40 verde trifoglio: il 40 è un verdino, ino. E' stato uno dei (per fortuna non tanti) trucchi che ho sbagliato a comprare: sul sito di Kiko il colore era molto più intenso e profondo, nella realtà è un verdolino, si, intenso per essere verdolino, ma io volevo altro. Nonostante questo ha una buona tenuta, come quasi tutti gli altri
- n° 44 blu oceano: è un blu molto molto intenso e quasi "matte". Sebbene il colore mi piaccia, sebbene la durata ci sia, lo trovo molto mooolto difficile da togliere (ho provato con l'olio, il latte e l'acqua micellare), lascia alcuni orrendi "grumi".
- n° 13 violetto: è stato con lui che ho iniziato la collezione, quindi ci sono particolarmente affezionata. E' un bellissimo viola chiaro, spesso lo uso con il 31, l'iris, con cui secondo me fa un'abbinata eccezionale!


Una speciale menzione va anche al n° 20 nero che, sebbene non sia qui nelle foto, è stato uno degli ombretti di questa linea che maggiormente ho usato. 
L'ho usato da base per gli smokey eyes più intensi, e talvolta anche sopra la matita nera, per intensificarla: l'applicazione non era delle più agevoli, ma la durata era assicurata!

Bene ragazze, questa era la review dei miei ombretti Long lasting in stick di Kiko,
voi ne avete provato qualcuno? Nel caso lo approvate? Lo bocciate?
Oppure vi ho semplicemente incuriosite e magari ci state facendo un pensierino...? :)

Fatemi sapere le vostre impressioni nei commenti!

A presto,
F.

24 commenti:

  1. ehi ciao ma che belli colorii.. io li adoro e mi ci trovo veramente molto bene..io ho la 06 e la 28. ma quella che utilizzo di piu è la numero 28 possiamo dire che è la mia preferita..
    la numero 40 e stupenda.. un bacio

    http://pensieritruccosi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Io un po' di tempo fa avevo il numero 05 (forse) , purtroppo si è seccato! però mi piaceva davvero tanto! Conto di prenderne un altro per l'estate!

    RispondiElimina
  3. Lovely colors!!!!
    Would you like to follow each other? let me know and I follow you back.
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  4. Proprio belli, prima o poi ne comprero' un paio :)
    Carino il tuo blog... che ne dici di seguirci reciprocamente via GFC? Se si clicca su ''join this site'' nel mio blog e lascia un messaggio con il tuo link cosi' passo a ricambiare, grazie. :)
    http://thatisammore.blogspot.it/
    That’s amore ♥ ♥ ♥
    ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. ciao cara!!amo questi long lasting!!il numero 13 che hai mostrato cel'ho anche io e amo i suoi riflessi freddi sul blu!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 13 lo adoro anche io *.*
      Anzi, è sicuramente il mio preferito!
      :)

      Elimina
  6. Bellissimo ed interessantissimo questo tuo blog! <3 Mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori, se ti và passa da me. Grazieee
    Ti abbraccio
    ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ❤️ Sei gentilissima! Vengo subito a curiosare da te :)

      Elimina
  7. I colori sono tutti splendidi!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce la farò cugina, ti convincerò prima o poi ad andare su questi colori....frizzanti! :D

      Elimina
  8. possiedo diversi di questi matitoni ombretto, il mio preferito tra quello che hai mostrato è il numero 6 un bronzino che trovo adatto ad un makeup dai toni neutri ;)
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d'accordo! Se sfumato risulta davvero leggero e ottimo anche per tutti i giorni :)

      Un bacione!

      Elimina
  9. Colori stupendi,il N.31 il mio preferito magari mettendo il primer sotto non fa quell'effetto che dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si risolve relativamente purtroppo... mi sono fatta l'idea che fosse un prodotto più "vecchio" degli altri, sennò non mi spiego proprio la differenza di resa tra lui e gli altri!

      Elimina
  10. Molto tempo fa li ho provati anche io, non amo troppo Kiko ma questi in effetti non erano male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sto ravvedendo molto su Kiko ultimamente (era ora), ma tutto sommato questi reggono ancora....sarà per i colori, o per la resa finale :)

      Elimina